Massaggiatore Olistico a Milano – Chi sono

Nella mia vita ho coltivato tre passioni: la spiritualità, il teatro e il massaggio.

Il mio amore per il massaggio nasce quasi 25 anni fa, intorno agli anni 90; mi piaceva massaggiare e regalare sorrisi e leggerezza alle persone, così decisi che al mio talento e il mio istinto naturale dovevo aggiungere studi professionali.

Dopo tre anni all’Istituto Europeo di Shiatsu, con sede a Roma, dove ho appreso tecnica e tradizione del maestro Masunaga, ho conseguito il diploma di operatore di massaggio olistico presso la prestigiosa scuola DIABASI di Milano.

Per anni ho lavorato in tournée al seguito di compagnie teatrali di prosa e musical, trattando attori, ballerini, cantanti e maestranze di palcoscenico.

Attualmente lavoro in privato nel mio studio in centro a Milano, eseguo massaggi a domicilio e collaboro come free-lance presso la Spa AMORE E PSICHE dell’ Hotel CHATEAU MONFORT e presso la Spa SPIGA 8 al CARLTON BAGLIONI HOTEL, di Milano.

Ritengo che il massaggio sia un’arte che richiede grande sensibilità, rispetto e apertura mentale.

Scioglie rigidità fisiche e mentali consentendoci di acquisire la morbidezza e la grazia necessarie a migliorare la qualità della nostra vita.

Il mio scopo è offrire al cliente la soluzione più adeguata ai suoi bisogni, scegliendo la tecnica più efficace in base alla sua personale esigenza, senza mai risparmiare professionalità, empatia ed amore.