📞 È richiesto l'appuntamento 🗓

3386378584

Massaggio Maori – a Milano

Massaggio Maori – a Milano

Massaggio Olistico - Milano - Massaggio Maori - Felice Casciano
| | 0 Comments

È un’antica tecnica guerriera per rilassare i muscoli e ossigenare la
pelle
: deriva dalle pratiche dei guerrieri maori ed è una tecnica intensa che va in profondità ed ha effetti importanti e duraturi sul corpo e sulla pelle del viso ma anche sull’umore!

Duilio La Tegola direttore della Scuola Nazionale di Massaggio Diabasi®, ha elaborato un metodo basato su questa antica tecnica.

Il Massaggio Maori® nasce come un massaggio sportivo, decontratturante, caratterizzato da allungamenti delle fasce muscolari indotti da speciali attrezzi di legno di faggio derivati da quelli dei guerrieri polinesiani.

Questi permettono di lavorare più in profondità nei muscoli e con un’intensità che le sole mani non riuscirebbero ad ottenere.

Migliora l’aspetto generale regalando una postura più flessuosa e inoltre stimola la circolazione sanguigna e linfatica e il metabolismo; grazie alla speciale forma degli attrezzi, le manovre sono piacevoli e infondono un senso di relax.

Il Massaggio Maori® favorisce la tonificazione e il drenaggio di tutti i tessuti e l’eliminazione delle tossine.

Grazie all’effetto decontratturante profondo aiuta a sciogliere le emozioni negative che, trasferendosi sui muscoli, provocano blocchi energetici e problemi di postura: così l’aspetto generale è più armonioso.

Senza dimenticare che ha un’effetto ansiolitico e ricaricante, perché favorisce il rilascio di endorfine e riduce i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress.

Durata: 60 minuti – 80 €

prenota il tuo massaggio
Massaggio Olistico - Milano - Massaggio Maori - Felice Casciano
massaggio-olistico-milano-maori-felice-casciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *